Offerte Wind con smartphone incluso: promozioni “Passa a Wind” ricaricabile

Wind include la possibilità di avere tra le mani alcuni tra gli smartphone più gettonati del mercato. Basta attivare una delle promozioni “Passa a Wind” con telefono incluso per ricaricabile e scegliere il dispositivo preferito da abbinare all’offerta. In questo articolo esporremo le caratteristiche delle promo Wind per nuovi clienti che permettono l’acquisto di uno smartphone e vedremo tra quali interessanti device potrete scegliere. Già abbiamo visto le offerte per ottenere uno smartphone a 10 euro al mese in abbonamento, e ora ci concentreremo a questo proposito sulla Wind.

Offerte “Passa a Wind” ricaricabile per nuovi clienti con smartphone incluso

Passando a Wind o attivando una nuova Sim si potrà optare, al costo di attivazione di 1 euro se la Sim rimarrà attiva per 24 mesi, per l’offerta All Inclusive. Include 500 minuti veri verso tutti, 500 sms verso tutti e 2 giga di internet 4G a 12 euro ogni quattro settimane. In più, attivando l’offerta in uno store Wind si avrà in regalo 1 giga di internet in più . Trovare il negozio più vicino alla propria residenza è molto semplice se si accede al sito www.wind.it.

Una seconda promozione che permetterà di avere uno smartphone scontato, pagandolo con un anticipo o a rate, è All Digital. 500 minuti veri di chiamate verso tutti e 5 giga di internet 4G a 10 euro al mese anziché 15. Lo sconto verrà applicato se l’attivazione dell’offerta avviene online con ricarica da Wind.it o dall’App Veon. Anche in questo caso, per i nuovi clienti il costo di attivazione sarà di 1 euro invece di 15.

I vantaggi non sono riservati sono ai nuovi clienti. Chi è con Wind da almeno un anno può scegliere Smartphone Box che include un dispositivo ad 1 euro con 1 giga di traffico internet ogni mese in regalo. Superato il giga, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps.

Quali smartphone sono compresi nelle promozioni Wind?

Una volta scelta l’offerta per voi più congeniale, ecco che siete pronti per decidere quale smartphone portarvi a casa. I modelli sono svariati, tutti con specifiche tecniche interessanti e di elevata qualità. Vi faremo una panoramica sulle promozioni più interessanti.

Iniziamo dall’ambitissimo Asus Zenfone 3, con display da 5,5 pollici, fotocamera principale da 16 megapixel, memoria interna da 64 GB e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Wind offre la possibilità di averlo con 7 euro al mese per 30 rate in associazione alla promozione ricaricabile All Inclusive con un anticipo di 99,90 euro.

L’ultimissimo Huawei P10 Plus è scontato di 150 euro associandolo ad una ricaricabile e pagandolo in 30 rate da 16 euro al mese con un anticipo di 199,90 euro. Questo modella presenta una batteria da 3750 mAh, il processore Octa-core con velocità fino a 4GHz, una RAM da 6GB, una memoria interna di 128 GB e il sistema operativo Android 7.0.

Passiamo al Samsung Galaxy S8, con grande schermo Dual Edge da 5,8 pollici, memoria interna da 64 GB espandibile, fotocamere posteriore da 12 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Il costo di 829,90 euro viene abbassato di 280 euro acquistandolo con l’offerta Smartphone Box. Trenta rate mensili da 14 euro con un anticipo di 129,90 euro per portarlo a casa.

Wind regala anche la possibilità di scegliere l’iPhone 6s e il gettonato iPhone 7. Il primo è caratterizzato da fotocamera iSight da 12 megapixel, dalla registrazione video in 4K, dal sistema operativo iOS9 e dalla memoria interna da 32 GB. Con la ricaricabile si può avere a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,90 euro.

Il secondo modello, l’iPhone 7, è dotato di display Retina HD da 5,5 pollici, fotocamera posteriore da 12 megapixel con teleobiettivo e grandangolo, sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home e memoria interna da 32 GB. Si potrà avere con 20 euro al mese per 30 rate, in associazione all’offerta Wind ricaricabile All Inclusive, con un anticipo di 249,90 euro.

Questi e tanti altri modelli di smartphone vi aspettano nei negozi e sul sito Wind.it con l’offerta a voi più conveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *